Spezialmente.it
 
La testata giornalistica
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017 ore 00:00

La testata giornalistica Spezialmente.it è un progetto atipico, di interazione, collaborazione, sviluppo e discussione.

La testata, regolarmente iscritta al registro stampa del Tribunale della Spezia, vuole proporsi come qualcosa di nuovo nel panorama giornalistico locale, diversificandosi da tutte le altre realtà esistenti. Spezialmente.it vuole essere uno strumento diverso ed al contempo intelligente, svincolato dalla cronaca spicciola ed incentrato sui temi che maggiormente interessano i giovani. La linea editoriale quindi privilegia due tematiche: la dimensione culturale cittadina, focalizzando la propria attenzione sugli eventi organizzati sul territorio comunale e provinciale, ed il mondo del lavoro, argomento sempre più al centro dell’attenzione a livello locale e nazionale.

Mission della testata, in linea con gli scopi dell’Associazione Culturale Spezialmente.it e con il sito all’interno del quale si colloca, prima community virtuale della città, è quella di stimolare il dialogo tra i giovani della Spezia e fornire loro tutte le informazioni per vivere davvero la città.

Spezialmente.it, quindi, vuole essere una testata che parla ai giovani, e lo fa attraverso i giovani: ragazzi, infatti, sono non solo gli utenti del sito, ma anche lo staff, dai proprietari, agli editori, alla redazione.

La testata Spezialmente.it è di proprietà della Sun-TIMES S.r.l.; editore è la stessa Associazione Culturale Spezialmente.it. Direttore Responsabile Francesco Pelosi.

Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it