Spezialmente.it
 
Scatta alla Spezia alla conquista dei media!
30 Novembre 2005 ore 02:00, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
TeleNord, TeleLiguriaSud, La Nazione, Il Secolo XIX…mancava la radio…
…oggi “Scatta alla Spezia” ha catturato anche l’FM!

Un’intervista in diretta dalla prossima location delle esposizioni, Piazza del Mercato, per far conoscere il nostro concorso e il nostro sito agli ascoltatori di Astroradio, conferma l’ottimo riscontro che la nostra iniziativa ha avuto nei mezzi di informazione locali.

Fin dal suo lancio infatti, la carta stampata ha segnalato con puntualità i diversi appuntamenti in scaletta, per essere poi affiancata dalle televisioni che hanno documentato con dovizia di particolari il giorno “X”: la doppia inaugurazione di proiezioni e mostra avvenuta venerdì scorso 2 dicembre.

 

Un altro motivo che ci riempie di orgoglio e ci spinge ad andare avanti per far sì che SPEZIALMENTE.it allarghi ulteriormente i suoi orizzonti e coinvolga un numero sempre più alto di utenti, confermando, se ce ne fosse bisogno, di essere diventato un vero e proprio punto di riferimento per noi giovani spezzini  .
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 10 voto medio su 1 voti ricevuti, 2463 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.