Spezialmente.it
 
La Giuria
30 Novembre 2005 ore 01:00, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Gli esperti si radunano: una giuria di prestigio per il nostro concorso,

che si darà appuntamento presso il Museo Lia prima della Premiazione.


L'Assessore alle Politiche Giovanili Donatella Ferrari, il fotografo Davide Marcesini, anima del progetto "LA SPEZIA SCALA 1:91027" - che ha animato con il suo carrozzone-studio fotografico le piazze della città e sta per ritornare alla ricerca di nuovi protagonisti da ritrarre - e il Direttore del Museo Lia Andrea Marmori , che ha accolto la nostra iniziativa con entusiasmo e disponibilità, saranno affiancati da un utente del nostro Sito per decidere quali saranno gli scatti vincenti.


A breve comunicheremo anche i premi...

 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1983 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.