Spezialmente.it
 
ScattaALLASpezia: una settimana di esposizione in Piazza del Mercato
Redazione SPM
1 Dicembre 2007 ore 14:55, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Le 60 Fotografie partecipanti al concorso indetto dall’associazione culturale spezialmente.it saranno esposte per una settimana, da mercoledì 5 a domenica 9 dicembre, in Piazza del Mercato, grazie al partner Civ le Vele.
Dopo la raccolta dei partecipanti, il concorso di fotografia dedicato alla città ideato dall'associazione culturale dei giovani spezzini, Spezialmente.it, sbarca in Piazza del Mercato con una splendida mostra delle fotografie in gara, dal 5 al 9 dicembrre 2007.



L'esposizione, realizzata grazie all'ottimo rapporto instauratosi tra il gruppo dei giovani Spezzini e il Civ Le Vele guidato da Bryan Herdocia, sarà la prima occasione per valutare le 60 fotografie in gara, tutti splendidi scorci della Spezia e provincia immortalati da amanti della fotografia non professionisti, che con entusiasmo hanno aderito alla III^ edizione del concorso, anche quest'anno dedicato alla città e più precisamente al tema: “Vita di strada e di piazza nel passato, presente e futuro. Personaggi, luoghi e momenti che fanno vivere e rivivere la Città”.



I partecipanti, gli amanti della fotografia, i cittadini tutti potranno dunque gustarsi gli scatti in Piazza del Mercato, prima tappa espositiva. cui seguirà una settimana di mostra all'interno del Bar Roma, altro sponsor della manifestazione.



Nello storico bar spezzino l'iniziativa verrà festeggiata anche con un'aperitivo della community del sito www.spezialmente.it, aperto a tutta la città, venerdì 14 dicembre a partire dalle 18.







Associazione Culturale Spezialmente.it



Largo Marcantone, 12 19125 La Spezia (SP)



www.spezialmente.it – 0187.525558







Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1935 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.