Spezialmente.it
 
Ancora pochi giorni per partecipare al concorso fotografico sulla città
Redazione SPM
12 Novembre 2007 ore 14:29, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Ancora pochi giorni per raccogliere le vostre foto della città.
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per il concorso fotografico che vuole illustrare l'anima della nostra città.

"Scatta alla Spezia", nato da un'idea dell'Associazione Spezialmente.it, che anche quest'anno ne cura l'organizzazione, arriva alla sua III^ Edizione per focalizzarsi sul tema della piazza e della strada, intese come cuore della socialità e della sua evoluzione, senza limiti di tempo.

“Vita di strada e di piazza nel passato, presente e futuro. Personaggi, luoghi e momenti che fanno vivere e rivivere la Città”, questo è il tema proposto dal team che collabora alla realizzazione della manifestazione.

Città che può essere La Spezia, ma anche Sarzana, o ugualmente un centro abitato di minori dimensioni; attraverso le espressioni, i muri, le piante, i particolari e tutti quei momenti che compongono la quotidianità, così ordinari, ma spesso unici per le persone che li vivono, le fotografie raccolte in questi mesi parleranno a tutti coloro che, anche per il 2007, verranno ad ammirare gli elaborati, nelle mostre che seguiranno la chiusura delle iscrizioni.

Per chi vuole raccontarci il suo angolo di città, è arrivato, se non lo ha ancora già fatto, il momento di dirci la sua: basta recarsi nella sede dell’Associazione Culturale (Largo Marcantone 12, a Migliarina, dalle 10 alle 19 dal Lunedì al Venerdì) e consegnare le fotografie stampate (incollate su un cartoncino nero) e il modulo con la quota d’iscrizione. Per info: 0187525558 oppure 3490904204 (Matteo).

La corsa è partita, uno e cento sono i modi di vivere la spezzinità. Scatta alla Spezia li vuole mettere a confronto, regalando conferme e sorprese inaspettate. Vi aspettiamo per premiarvi, far conoscere il vostro lavoro, ma soprattutto per rivivere le vostre esperienze insieme.



Associazione Culturale Spezialmente.it
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 10 voto medio su 1 voti ricevuti, 1821 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • Sono collegate 2 persone, 2 visitatori
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.