Spezialmente.it
 
Il Centro Socio-Educativo A.N.F.F.A.S. partecipa a Scatta alla Spezia
31 Ottobre 2005 ore 02:00, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
A volte un concorso fotografico riesce ad andare oltre alla competizione, e diventa fonte di svago e divertimento per delle persone speciali.
Sette fra gli allegri ospiti del Centro Socio –Educativo A.N.F.F.A.S. Onlus della nostra città, aiutati dagli educatori che li hanno accompagnati, hanno passato una giornata all’insegna della fotografia, in vista della partecipazione a “Scatta alla Spezia”.

Erika Chiodo, Luca Tedeschi, Matteo Farina, Simona Specchio, Jessica Pini, Mara Carrozzo e Giovanni Baldi, si sono dedicati con entusiasmo a questo nuovo hobby, immortalando gli angoli più suggestivi di una delle perle del nostro Golfo: Portovenere.

 

Tutti noi possiamo donare un piccolo contributo all’ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE di FANCIULLI e ADULTI SUBNORMALI, aiutandola a continuare le proprie attività nel migliore dei modi: per chi entra nella struttura di Viale Amendola 92 – tel. 0187/734671 – la sensazione sarà quella di essere accolto in una famiglia numerosa, piena di persone pronte a regalarti un sorriso e a tenderti la mano.
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 2562 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • Sono collegate 3 persone, 3 visitatori
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.