Spezialmente.it
 
Il Museo Lia per 'Scatta alla Spezia'
31 Ottobre 2005 ore 01:00, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Come già annunciato, il Museo Amedeo Lia ospiterà il 17 dicembre prossimo  - dalle ore 16,00 alle ore 18,00 - la premiazione di "Scatta alla Spezia",

ma la collaborazione con SPEZIALMENTE.it  non si ferma: infatti, grazie all'interessamento del Direttore Andrea Marmori, è prevista nello stesso giorno una visita guidata riservata a tutti gli utenti del nostro sito, che potranno ammirare i capolavori ospitati nelle sale della struttura al vantaggioso prezzo di € 3!


La "partenza" è prevista per le ore 14.30, e chi volesse partecipare potrà contattare con breve anticipo la biglietteria del Museo, segnalando i propri dati e presentandosi a nostro nome, allo 0187/731408.


Tutta l'organizzazione di "Scatta alla Spezia" ringrazia sentitamente il Dott. Marmori per la disponibilità dimostrata.


Un'occasione speciale per passare il pomeriggio con noi!


...e non mancate all'aperitivo!

 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1826 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.