Spezialmente.it
 
'Scatta alla Spezia' nel cuore della città
30 Settembre 2005 ore 02:00, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Inizia la programmazione delle mostre in cui verranno esposti gli scatti che ci consegnerete: la prima location che ospiterà le fotografie in gara sarà la nuova struttura di Piazza Cavour.
 

“Scatta alla Spezia” e il CIV del Mercato, da decenni è uno dei cuori pulsanti del centro, vogliono coinvolgere insieme la cittadinanza nell'evento, che sarà inserito in un cartellone di appuntamenti pensati affinché questo spazio non abbia soltanto una connotazione commerciale, ma diventi un punto di ritrovo per tutti noi.

 

Come vi piacerebbe fosse allestita l’esposizione?

 

Che ne pensate di quest’ambientazione?

 

Nel forum (sezione “Spezialmente.it” - topic “Scatta alla Spezia”) aspettiamo tutti i vostri suggerimenti! 

 

   
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1782 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.