Spezialmente.it
 
Il tema del concorso: precisazioni
30 Settembre 2005 ore 01:00, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  

In questi giorni ho ricevuto molte richieste di spiegazioni riguardo il tema del Concorso: "Profumi, sapori e vita della città":

 un argomento magari poetico, ma che effettivamente necessita di qualche precisazione.


I vostri scatti potranno ritrarre ogni scorcio del territorio della nostra Provincia e della vita di tutti i giorni: una persona cara, una via, un bar, un particolare architettonico, un giardino...e perché no, anche un vostro autoritratto..Insomma, massima libertà sulla scelta del soggetto, purché sia legato al Golfo dei Poeti!


Inizialmente avevamo pensato di limitare le ambientazioni solo ai centri urbani e ai paesi dello Spezzino, ma vogliamo accogliere il suggerimento di tutti coloro che hanno mostrato un forte interesse per i paesaggi e la natura: potranno partecipare al concorso anche le fotografie che ritrarranno questi due ultimi soggetti.


Se i dubbi permangono, non esitate a contattarci e vi daremo tutte le informazioni che riterrete necessarie. 


E adesso, puntate l'obiettivo!!!

 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1693 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.