Spezialmente.it
 
'Scatta alla Spezia' ai nastri di partenza!
Francesco Pelosi
30 Settembre 2005 ore 00:00, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Cinque, quattro, tre, due, uno...Ci siamo: dopo un breve slittamento, Lunedì 3 Ottobre è finalmente partita la II Edizione del concorso!
Rispetto a quanto pubblicato nel Regolamento, infatti, le date sono state posticipate: la raccolta del materiale andrà avanti fino a Lunedì 21 Novembre, mentre la prevista premiazione avverrà Sabato 17 Dicembre.

Avete quindi quasi due mesi di tempo per scattare, sviluppare le fotografie e soprattutto per contribuire al progetto di ricreare un mosaico corale della nostra città e dei nostri territori.

I primi concorrenti ci hanno contattato e si sono messi al lavoro, stanno arrivando le critiche e i complimenti; ci auguriamo che alla fine, ogni partecipante sarà soddisfatto di come avrà sfruttato lo spazio che mettiamo a disposizione per esprimere due delle cose più importanti: la vostra creatività e le vostre idee

E non dimenticate che vi aspettano i premi...


(Chiara Tenca)

Francesco Pelosi
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1787 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.