Spezialmente.it
 
Scatta alla Spezia...E tre!
pilar055
21 Febbraio 2007 ore 14:33, (Eventi SPM: Scatta alla Spezia)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Ritorna dopo la pausa dello scorso anno, il concorso fotografico “Scatta alla Spezia”. Due nuove timoniere, e tanta attesa per scoprire quale sarà, alla fine, l’immagine che meglio di ogni altra, riuscirà a raccontare l’anima della nostra città.
Amanti dell'obiettivo, si ricomincia. E, anche se è fin troppo facile aprire il discorso con il classico “non c’è due senza tre”, nell’Associazione Spezialmente.it, sono iniziati i lavori per preparare la terza edizione del concorso di fotografia “Scatta alla Spezia”.
E’ passato il 2006, anno sabbatico della manifestazione, durante il quale le attività del portale e della sua community erano andate avanti intense e piene di novità e appuntamenti, mettendo una parentesi sul pesciolino con la macchina fotografica in mano.
Ma il successo delle prime due edizioni, che si sono rivelate un ottimo volano non solo per far conoscere il portale e le sue attività, ma soprattutto per dare voce alla creatività di utenti e non, allargando in maniera significativa la community, non se lo era dimenticato nessuno.
Proprio per questo, “Scatta alla Spezia” ritorna: un’altra partita tutta da giocare, proponendo una formula ormai consolidata, senza però dimenticare le novità; un appuntamento atteso, riproposto per coinvolgere i bravissimi concorrenti che già hanno partecipato, ma anche tutti coloro che si erano fatti sfuggire l’appuntamento.
Quest’anno, debuttano come organizzatrici le giovanissime Maria Sole Steardo e Chiara Valenzano, che per la prima volta prenderanno la bacchetta di direttrici d’orchestra e vivranno in prima persona l’esperienza di ideare e realizzare un evento.
Maria Sole e Chiara, sotto la guida e i consigli di Chiara Tenca, responsabile della seconda edizione di “Scatta alla Spezia”, sono l’esempio lampante dello spazio che una persona propositiva e piena di voglia di fare può ritagliarsi nell’Associazione Spezialmente.it: da semplici utenti del sito, sono diventate a pieno titolo il “braccio” del portale, il trait d’union fra virtuale e reale.
A dicembre 2005, fu il “Coro” di Jonathan Emma (nella foto) ad aggiudicarsi il primo premio.
Siamo già pronti a scommettere chi trionferà quest’anno?
pilar055
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 2008 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
  • Sono collegate 2 persone, 2 visitatori
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Attenzione! I forum di Spezialmente.it sono moderati dallo staff del portale, che provvedono ad eliminare i post ritenuti non consoni alla pubblicazione. Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto delle discussioni. La sezione "Vip Blog" è un'area concessa da Spezialmente.it in piena gestione ai singoli blogger: Sun-TIMES s.r.l. e lo staff di Spezialmente.it declinano ogni responsabilità riguardo i contenuti ivi comparsi. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità legale e penale di quanto scrive e della veridicità dati inseriti al momento della registrazione.