Spezialmente.it
 
‘Che forma ha la violenza?’
Redazione SPM
14 Aprile 2009 ore 14:58, (Lavoro: Bandi/Concorsi)
  • -
  • +
Concorso per la campagna informativa del Centro antiviolenza
L’Assessorato alle pari opportunità della Provincia della Spezia, in linea con quanto disposto dalla legge regionale per la promozione e la sensibilizzazione di azioni contro la violenza alle donne, e in vista dell’apertura di un Centro antiviolenza provinciale, istituisce due premi per la realizzazione di un logo da destinare al Centro Antiviolenza e di una campagna informativa contro la violenza alle donne. Sono ammessi a partecipare gli studenti e le studentesse degli Istituti di Istruzione Superiore della provincia spezzina, singolarmente o in gruppo. In palio ci sono due premi, sotto forma di contributo, da destinare per la realizzazione di un logo e di un video che rappresenti il Centro Antiviolenza.


Gli elaborati dovranno pervenire all’ Ufficio Pari Opportunità – via Vittorio Veneto, 2 19124 La Spezia in busta chiusa con su scritto “CONCORSO: CHE FORMA HA LA VIOLENZA?” entro e non oltre le ore 13,00 del 5 maggio 2009.


Per maggiori informazioni: Ufficio Pari Opportunita’ 0187 742364 pariopportunita@provincia.sp.it oppure consultare il sito www.provincia.sp.it

Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1490 letture
Pubblicità
  • Sono collegate 2 persone, 2 visitatori
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it