Spezialmente.it
 
Italian lifestyle a Londra: una buona occasione anche per le aziende spezzine
Redazione SPM
13 Gennaio 2009 ore 12:44, (Lavoro: Bandi/Concorsi)
  • -
  • +
Dal 26 al 29 marzo a Londra "La Dolce Vita", fiera dedicata alle produzioni enogastronomiche ed artigianali italiane. Avete un'impresa che si occupa di questo? Scoprite come potete promuoverla nella capitale inglese, direttamente in loco.
CNA Liguria con il contributo della REGIONE LIGURIA e la collaborazione della Camera di Commercio italiana a Londra sta organizzando una collettiva di aziende liguri a “LA DOLCE VITA” una manifestazione interamente dedicata alle produzioni italiane che si tiene a Londra da Giovedì 26 a Domenica 29 Marzo 2009, presso la Grand Hall di Olympia, nel quartiere di Chelsea e Kensington.

Questa iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, interamente dedicata all’Italian lifestyle, ai prodotti artigianali Italiani e all’enogastronomia, rappresenta un'occasione unica per il pubblico londinese di scoprire le Regioni italiane attraverso un viaggio che percorrerà tutta l'Italia. Gli oltre 100 stand (per un totale di 2500 mq) rimarranno aperti al pubblico per le intere giornate dell'evento, dalle ore 11.00 alle 18.00 e daranno la possibilità di acquistare direttamente i prodotti esposti.

Obbiettivo de La Dolce Vita show è di ricreare nel cuore di Londra le caratteristiche principali dell’Italia: gusto, passione, ospitalità, cultura, arte.
Per questa ragione una serie di “aree” dello spazio espositivo saranno allestite con tematiche precise: la Piazza Italia, con i ristoranti, la scuola di cucina, lo stage con animazione e spettacoli Italiani, l’area mercato per i prodotti artigianali.

La CNA spezzina promuove la partecipazione delle nostre imprese, che possono ricevere ogni informazione presso:
Ufficio relazioni esterne Cna
Tel. 0187-598074 Fax 0187-598081
e-mail viaggi.sp@cna.it
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1317 letture
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it