Spezialmente.it
 
Bando per la nomina di rappresentanti del Comune in società partecipate
Elena Voltolini
16 Marzo 2008 ore 10:06, (Lavoro: Bandi/Concorsi)
  • -
  • +
I rappresentanti, per Promostudi, Spezia Risorse ed A.T.C. Mobilità e Parcheggi, saranno scelti tra i partecipanti al bando, non per nomina da parte dell'amministrazione. I baldi scadono il 14 aprile.

Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità gli indirizzi strategici delle società Promostudi, Spezia Risorse e ATC Mobilità e Parcheggi, atto necessario per procedere alla nomina dei rappresentanti del Comune della Spezia in queste società partecipate.

Rappresentanti che verranno scelti attraverso bandi, come ha tenuto a precisare l’assessore al riordino delle società partecipate Raffaella Paita, sottolineando come questa procedura garantisca maggiore trasparenza ed una più ampia partecipazione.

L’amministrazione Comunale ha dunque provveduto a pubblicare i bandi per le seguenti nomine:
• nella Società A.T.C. M.P. S.p.A. 1 Amministratore per la durata massima di 3 esercizi ed 1 Sindaco effettivo per 3 esercizi. Compensi da definirsi da parte dell’Assemblea della Società.
• nella Società Promostudi s.c.r.l. 3 Amministratori per la durata massima di 3 esercizi. Nessun compenso.
• nella Società Spezia Risorse S.p.A. 3 Amministratori per la durata massima di 3 esercizi e 2 Sindaci effettivi ed 1 supplente per 3 esercizi. Compensi da definirsi da parte dell’Assemblea della Società.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 13.00 del 14 Aprile 2008 presso la Segreteria Generale del Comune della Spezia.
Per i requisiti di carattere generale e le cause di incompatibilità e di esclusione, gli indirizzi programmatici ed i criteri di valutazione delle candidature si rimanda alla visione integrale del bando disponibile presso la Segreteria Generale del Comune della Spezia, affisso all’Albo Pretorio ed inserito nel sito del Comune della Spezia. (Indirizzo: www.comune.sp.it )

Elena Voltolini
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1718 letture
Pubblicità
  • Sono collegate 2 persone, 2 visitatori
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it