Spezialmente.it
 
Concorso di idee per la riqualificazione dell'area di Mazzetta
Redazione SPM
3 Dicembre 2007 ore 21:19, (Lavoro: Bandi/Concorsi)
  • -
  • +
Il bando, rivolto ad architetti che hanno meno di 35 anni, si può ritirare presso la segreteria dell'Ordine degli Architetti, a partire dal 5 dicembre..
Il “Concorso di idee per la riqualificazione dell’area di ricomposizione urbana in località Mazzetta” è patrocinato dall’Ordine degli Architetti e dal Comune della Spezia.

Il bando, proposto da un committente privato, ha come sua principale caratteristica l’innovazione nel rapporto con la committenza privata e nella facilitazione all’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani Architetti. Il bando, infatti, è indirizzato agli Architetti che non abbiano compiuto il 35° anno di età.

Gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 3 febbraio 2008 presso la sede dell'Ordine che rimane aperta nei seguemti orari:

lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10.30 alle 12.00, il mercoledì ed il venerdì anche dalle 16.00 alle 17.30


La documentazione per la partecipazione al bando in oggetto, ed il bando stesso, potranno essere ritirati presso la Segreteria dell’Ordine Architetti, P.P.C. della Spezia – Via Manzoni n. 50 – La Spezia - a partire dal 5 dicembre 2007


Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1652 letture
Pubblicità
  • Sono collegate 2 persone, 2 visitatori
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it