Spezialmente.it
 
bando per le candidature a far parte della Commissione Consultiva di toponomastica
Redazione SPM
11 Settembre 2007 ore 15:45, (Lavoro: Bandi/Concorsi)
  • -
  • +
Il curriculum, sul quale dovranno essere segnalate soprattutto le competenze in campo storico, dovrà pervenire all'Ufficcio di Gabinetto del comune della Spezia entro 20 giorni dalla pubblicazione del bando. Il via il 13 settembre.
L’Amministrazione Comunale informa che dal 13 settembre saranno aperte le domande per la presentazione delle candidature per il rinnovo della Commissione Consultiva di Toponomastica.

La Commissione dovrà essere formata da 5 membri ; potrà presentare la propria candidatura ogni singolo cittadino previa presentazione di curriculum nel quale siano evidenziate le competenze soprattutto in discipline storiche locali e generali. Potranno partecipare anche i cittadini che abbiano dato prestigio alla comunità cittadina, alla Provincia, alla Regione o alla Nazione.

Le proposte delle candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e dovranno pervenire in carta semplice all’Ufficio di Gabinetto presso il Comune della Spezia piazza Europa, 1 entro venti giorni dalla data di presentazione del bando.
Il bando sarà affisso presso l’albo pretorio del Comune della Spezia.

Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1529 letture
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it