Spezialmente.it
 
Corso per diventare chef
Redazione SPM
18 Febbraio 2009 ore 10:49, (Lavoro: Corsi & Offerte Lavoro)
  • -
  • +
Dodici i posti disponibili. Le domande entro il 27 febbraio.
Con il corso di formazione Superiore di alta cucina finanziato dal Fondo Sociale Europeo tramite la Provincia della Spezia viene offerta la possibilità a dodici disoccupati in possesso di diploma dell'Istituto Alberghiero, diploma di scuola superiore con una comprovata esperienza di cuoco o di qualifica triennale dell'istituto alberghiero più due anni di esperienza come cuoco, di ottenere la qualifica di chef di alto livello.

I corsi si svolgeranno nella rinnovata struttura della Corte di Camisano ad Ameglia dove, tra l'altro, oltre ad un'attrezzata aula didattica, ogni allievo avrà a disposizione unapropria postazione di lavoro per la parte pratica.


La domanda di iscrizione deve essere consegnata a: Formimpresa Liguria via Borachia 13 - tel. e fax. 0187-564904; dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30 entro le ore 12,00 del 27 febbraio.

Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1691 letture
Pubblicità
  • Sono collegate 2 persone, 2 visitatori
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it