Spezialmente.it
 
"Verso gli altri"
Redazione SPM
4 Marzo 2008 ore 18:25, (Lavoro: Corsi & Offerte Lavoro)
  • -
  • +
Corso di formazione per volontari in progetti socio educativi per fasce deboli organizzato da Vivere insieme ed Officine Sociali.
Prenderà avvio Venerdì 7 Marzo, nel salone Arci-Uisp di Via 24 Maggio 351 alla Spezia, un corso di formazione, totalmente gratuito, per volontari in progetti socio educativi per fasce deboli. Il corso si colloca all'interno del Progetto "Verso gli Altri", finanziato e sviluppato dal Centro di Servizio Vivere Insieme, in collaborazione con l'Associazione di Volontariato "Officine Sociali".


Il corso prevede 34 ore di incontri teorici, tenuti da esperti professionisti nell'ambito educativo, sociale e psicologico, più uno stage, di 16 ore, in Enti e associazioni del territorio, impegnati nei suddetti ambiti.


All'incontro di apertura sarà presentato l'intero progetto, verranno distribuiti i materiali e il calendario degli appuntamenti successivi.

Per qualsiasi informazione o per le iscrizioni (il corso è limitato a venti partecipanti) è possibile contattare la Dott.ssa Annalisa Baroni, tutor del corso, ai numeri 0187/1870915 o 349/0828828 oppure scrivere all'indirizzo mail officinesociali@gmail.com.
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1595 letture
Pubblicità
  • Sono collegate 0 persone, 0 visitatori
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it