Spezialmente.it
 
Seminario sulla gestione dei colori nelle apllicazioni grafiche
Elena Voltolini
23 Settembre 2007 ore 09:47, (Lavoro: Corsi & Offerte Lavoro)
  • -
  • +
Il seminario gratuito, rivolto a tipografi, grafici e fotografi delle province di Massa Carrara, Lucca e la Spezia, si svolgerà sabato 6 ottobre dalle ore 10 presso la Cna di Avenza, in Via Galilei. Iscrizioni entro il 28 settembre.
Dalla progettazione alla stampa la gestione del colore è ormai un elemento di importanza strategica per garantire a studi grafici, tipografi e fotografi maggiore valore e competitività, con un occhio all’ottimizzazione dei costi di produzione.

Sarà quindi un tema molto importante, nell’economia di un mercato sempre più agguerrito e globalizzato, quello che sarà al centro del seminario organizzato da Cna Massa Carrara in collaborazione con Copy World dal titolo "La gestione dei colori nelle applicazioni grafiche".

Il seminario si terrà sabato 6 ottobre, dalle 10 alle 18, presso la sede provinciale della Cna di Avenza, in Vial Galilei.

Le iscrizioni al seminario - gratuito e riservato ad un numero limitato di partecipanti – scadono venerdì 28 settembre e sono aperte a studi grafici, tipografi,
fotografi e professionisti delle Province di Massa Carrara, Lucca e La Spezia.

Per dare la propria adesione o per informazioni contattare Giacomo Cucurnia allo 0585-85291 oppure scaricare la modulistica su http://www.cna-ms.it nella sezione “Convegni”.
Elena Voltolini
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1573 letture
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it