Spezialmente.it
 
Corso per "responsabile del servizio di prevenzione e protezione negli ambienti di lavoro".
Redazione SPM
14 Settembre 2007 ore 15:39, (Lavoro: Corsi & Offerte Lavoro)
  • -
  • +
Il corso, organizzato da Cna, si terrà ad Aulla, nella sede dell’associazione.
Sono aperti i termini per iscriversi al corso per la “ 626” o Responsabile del servizio di prevenzione e protezione negli ambienti di lavoro.
Il corso, della durata di 20 ore (8 lezioni), è finalizzato ad assistere imprenditori e loro collaboratori negli adempimenti previsti dalla normativa in materia di sicurezza (la 626/94) nei luoghi di lavoro e a rafforzare la cultura della sicurezza, unico baluardo contro infortuni e morti bianche.

Il corso, che inizierà il 15 ottobre, è obbligatorio per tutte le imprese costituite in forma di società o che abbiamo dipendenti e si terrà nella sede della Cna di Aulla in Via Cocchi, 1/a nel complesso dell’ex Filanda.

Per maggiori informazioni e iscrizioni telefonare alla Cna di Aulla allo 0187 408322 oppure inviare una mail a cna.aulla@cna-ms.it
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1703 letture
Pubblicità
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it