Spezialmente.it
 
Cintoi
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Marzo 2009 ore 17:36
  • di: Cintoi Carlo & C.
  • indirizzo:Piazza Saint Bon, 14 - La Spezia (SP)
  • telefono: +39 0187 77019
  • sito web: http://www.cintoi.it
  • Da oltre ottant’anni Cintoi guida gli spezzini nella scelta delle due ruote, mettendo a disposizione di giovani e meno giovani un'amplissima gamma di biciclette, moto e scooter, tra cui sarà praticamente impossibile non trovare il mezzo adatto alle proprie esigenze. Nel corso degli anni il negozio è notevolmente cresciuto e Cintoi è oggi concessionaria ufficiale di alcune tra le più importanti aziende produttrici di cicli e motocicli, quali Kawasaki e Yamaha: questo non è che l'ultimo dei riconoscimenti alla straordinaria storia di una passione che i membri della famiglia Cintoi si tramandano dall’ormai lontano 1923. Passione, ma anche serietà, professionalità e competenza: questi i punti di forza di Cintoi che ne hanno fatto un punto di riferimento nel panorama motoristico provinciale. Cintoi offre in esclusiva i nuovi modelli di Kawasaki, Yamaha, Kymco, Malaguti e Derbi, assai amplia è la possibilità di scelta tra gli usati. L'essere concessionaria ufficiale dei grandi marchi della motoristica internazionale (Kawasaki, Yamaha, Kymco, Malaguti e Derbi) permette a Cintoi di offrire concreti vantaggi a chi sceglie i suoi servizi, potendo tra l’altro disporre velocemente di qualunque pezzo di ricambio, rigorosamente originale. Sostituirli sarà semplice visto che Cintoi è anche officina con meccanici specializzati. L'affidabilità del punto vendita si integra così alla velocità e competenza del centro d'assistenza. Nuovo ma non solo, Cintoi offre anche un’ampia scelta di usato di qualità. Nel negozio in Piazza Saint Bon si trova anche un vasto assortimento di giacche da biker delle migliori marche (Spyke, Spool, Tucano Urbano), caschi da moto (GIVI,Woodex, Bye, Momo, Hjc) e da bici (Met, Areo), tute per correre in pista, bauletti, camere d'aria.. a cui ovviamente vanno aggiunti tutti i prodotti contenuti nei cataloghi ufficiali Kawasaki, Kymco, Derbi, Malaguti e Yamaha.
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it