Spezialmente.it
 
Palasprint
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Marzo 2009 ore 12:31
  • di: Mencarelli A.M. & C.
  • aperto: lun-ven: 8.00-21.30 sabato: 9.00-17.00 domenica: 10.00-12.30
  • indirizzo:Via Parma, 2 - La Spezia (SP)
  • telefono: +39 0187 51791
  • sito web: http://www.ilpalasprint.it
  • Attrezzature modernissime, staff altamente qualificato e spazi accoglienti: il Palasprint della Spezia è il luogo ideale nel quale mantenersi o tornare in forma. Qualunque sia il tuo livello atletico o la tua idea di allenamento, al Palasprint trovi il corso adatto a te, non hai che l’imbarazzo della scelta: dal tradizionale body building al più innovativo pilates, dal ritmo dello step alla tranquillità della ginnastica dolce. Tutti possono trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze, compresi anche i problemi di tempo. Il Palasprint, infatti, ha scelto di distribuire le lezioni con gli istruttori durante tutta la giornata, in modo che ciascuno possa trovare un po’ di tempo da ritagliare per se stesso e per la propria forma fisica. Allenarsi, poi, non sarà una fatica ma un piacere, grazie alla disponibilità ed alla simpatia degli istruttori che sapranno dare a ciascuno i giusti consigli per mantenersi in forma. Al Palasprint trovi istruttrici e istruttori che riescono a creare un clima sereno e divertente, perchè la seduta di allenamento non deve essere un'ossessionante ricerca di performance, ma un'occasione di relax e di ricerca di completo benessere. Allenamento, quindi, ma non solo. Coerentemente con la filosofia che lo guida, all’interno del Palasprint trovi infatti anche un punto ristoro ed ampi spazi d’incontro, dove poter trascorrere momenti piacevoli con gli amici.
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it