Spezialmente.it
 
Affittacamere Casa Vacanze Mafalda
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Marzo 2009 ore 16:54
  • di: Laura Maccione
  • aperto: aperto tutto l'anno
  • indirizzo:Via Marco Federici, 37 - La Spezia (SP)
  • telefono: +39 +39 338 81
  • sito web: http://www.casamafaldaholiday.it
  • L’Affittacamere – Casa Vacanza Mafalda è un grazioso ed ampio appartamento al 2° piano di una elegante palazzina nel centro della Spezia, non lontano dalla stazione centrale. Fondata da Laura Maccione nel 2008, Casa Mafalda mette a disposizione dei propri clienti, durante tutto il corso dell’anno, tre camere spaziose e luminose: una camera matrimoniale con bagno privato, una, sempre matrimoniale, con possibilità di letto aggiuntivo ampio bagno in comune con la terza camera (doppia). Casa Mafalda, pertanto, può essere prenotata interamente da famiglie e/o gruppi di amici, ma la disposizione della stanze è tale da garantire a tutti assoluta privacy. Non manca neppure il confort: ogni camera è dotata di tv a colori ed aria condizionata. Casa Mafalda offre davvero a tutti la possibilità di una vacanza vicino alle Cinque Terre, grazie ai prezzi contenuti ed anche alla facilità degli spostamenti che non obbliga all’uso dell’auto. Vista la sua posizione, nel centro della Spezia e vicino alla stazione ferroviaria ed alla fermata degli autobus, Casa Mafalda è la location ideale dove soggiornare sia per chi voglia visitare La Spezia ed il suo circuito museale, sia per chi voglia raggiungere le meravigliose Cinque Terre e le altre località di mare della provincia spezzina, quali Lerici e Portovenere, solo per citarne alcune, ma anche per chi voglia vedere il resto della riviera ligure e l’alta Toscana.
  • Sono collegate 2 persone, 2 visitatori
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it