Spezialmente.it
 
B&B Oasi Verde
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Marzo 2009 ore 10:46
  • di: Paganini Ornella
  • indirizzo:Via Trezzo, 147 - Corvara- Beverino (SP)
  • telefono: +39 0187 88763
  • sito web: http://www.oasi5terre.it
  • Il bed and breakfast Oasi Verde è una struttura di nuova costruzione, immersa nel verde di Corvara di Beverino, a ridosso dell'area del Parco Nazionale delle Cinque Terre. Soggiornando all'Oasi Verde, quindi, potrete godere della tranquillità della collina, ma sapendo che il mare delle splendide Cinque Terre dista solo 15 chilometri, così come la città della Spezia con i suoi musei ed i suoi negozi. Nel periodo estivo, inoltre, un servizio autobus collega Corvara alle cinque perle della Liguria che comunque si possono raggiungere anche a piedi, percorrendo i molti sentieri che partono proprio nelle vicinanze del B&B. E vicino all’Oasi verde gli appassionati dello sport e della natura, trovano anche campi da tennis ed un maneggio. Insomma, grazie alla sua posizione “strategica”, il B&B Oasi Verde è la destinazione in grado di accontentare tutti: amanti della campagna, amanti del mare e chi non riesce a rinunciare alle comodità della città. La famiglia della signora Ornella, che è da anni impegnata nel settore della ricettività e che nel 2008 ha deciso di aprire questa nuova struttura, è pronta ad accogliervi in un B&B luminoso, ampio e grazioso, semplice ma curato fino nei dettagli. All’Oasi Verde potete trovare tranquillità e confort ed un’atmosfera famigliare e cordiale che vi farà sentire come a casa. Il B&B Oasi Verde è una struttura di nuova costruzione, tutte le camere pertanto sono state pensate e realizzate in modo tale da assicurare a chi vi soggiorna un ambiente elegante ed accogliente, luminoso e dotato dei confort moderni. Gli ospiti possono scegliere fra tre camere dotate di bagno privato e tv color, arredate con mobili semplici e funzionali e con splendidi e romantici letti a baldacchino. A distinguere le stanze è solo il colore delle pareti: azzurre, gialle o verdi. Per garantire un più facile accesso tutte le stanze si trovano al piano terra. L’Oasi Verde offre ai propri clienti la possibilità di consumare la colazione oltre che nell’apposita saletta interna, anche all’aperto, nel giardino antistante il B&B stesso. Per i pasti poi è disponibile un ristorante sito a soli 150 metri dall'Oasi Verde.
  • E'collegata 1 persone, 1 visitatore
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.fondazionecarispe.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.protezione.sp.it
Spazio pubblicitario a pagamentovai a http://www.acamspa.com
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it