Spezialmente.it
 
Spezialmente: altra pinna per il pesciolino
Francesco Pelosi
10 Gennaio 2007 ore 11:00, (Notizie: Editoriali)


Attenzione: notizia della testata giornalistica "Spezialmente", attiva dal 7.4.06 all'11.4.08


  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Agli utenti l’approvazione o la parodia di questo articolo di autocelebrazione, scontato ma dovuto per il nuovo piccolo-grande traguardo raggiunto.
Scrivere articoli di autocelebrazione non è il nostro forte, preferiamo lasciare questo amaro surrogato del piacere ad altri. Ma per questa memorabile occasione, un piccolo pezzo è dovuto.



Dopo una riunione di tre ore notturne in una fredda domenica di gennaio, muniti soltanto di scaldino e voglia di fare, con enormi sforzi ed un po’ di caparbietà, spezialmente 2007 ha acquisito un nuovo elemento di professionalità, altra tappa nella crescita del pesce “giovane” della Spezia. Da questo gennaio, infatti, la sede ufficiale delllo staff verrà vissuta ed utilizzata come vera e propria redazione. Dal martedì al venerdì, dunque, ogni pomeriggio giornalisti & associati di Spezialmente.it lavoreranno insieme in quel di Viale San Bartolomeo 335, piccola ma luminosa sede di un progetto che continua a muoversi, conscio di non essere rivale di nessuno e tentando di raccogliere intorno a se cervelli, emozioni e idee delle generazioni che avanzano. Per coltivare quel concetto di vita in città che a nostro modesto parere manca ancora, il portale si dota dunque di una redazione stabile, collocata anche geograficamente, con un numero di telefono (0187525558) aperto ad ogni tipo di suggerimento.

La speraza è quella di continuare su questa strada, scalando la montagna dell’informazione partecipata, lavorando ogni istante nella ricerca delle informazioni che mancano ed interagendo ogni giorno di più gli utenti, veri protagonisti del mezzo Spezialmente.
Francesco Pelosi
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1 commento, 1913 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Dueruote
11.1.2007 ore 00:19
Bene ragazzi...continuate cosi'e i risultati arriveranno! Fabio Batoni
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it