Spezialmente.it
 
Visioni in 3D
Redazione SPM
13 Novembre 2010 ore 10:59, (Notizie: Cultura & Spettacolo)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Le Geometrie Interiori di Giuliano Diofili in mostra dal 13 al 28 novembre nella Galleria BrandiArte della Spezia.
Una piccola e raffinata galleria nel cuore della città accoglie e presenta le opere più recenti dell’artista Giuliano Diofili, impegnato da anni in una particolare ricerca sulla valenza di ambiguità (cromatica e formale) espressa da alcune composizioni geometriche dell’ “astrattismo concreto”. Piccoli e grandi formati che danno alla mostra il titolo di Geometrie interiori. Visioni ambigue, sfuggenti, che fanno fluttuare l’immagine oltre la superficie della tela, come per un improbabile, ma molto straniante e pervasivo, effetto pittorico in 3D.

La mostra, presentata da Piero Donati, sarà inaugurata sabato 13 Novembre alle ore 17.30 e si potrà ammirare sino al 28 novembre, presso la Galleria BrandiArte, in via Chiodo 32, La Spezia.
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 2376 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it