Spezialmente.it
 
L'esame - Spettacolo di improvvisazione teatrale
Redazione SPM
18 Ottobre 2010 ore 18:36, (Notizie: Cultura & Spettacolo)
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
La compagnia di Improvvisazione Teatrale “Mirpò” ritorna al Dialma Ruggiero con “L’Esame”, un nuovo spettacolo totalmente improvvisato.
La compagnia di Improvvisazione Teatrale “Mirpò” ritorna al Dialma Ruggiero con “L’Esame”, un nuovo spettacolo totalmente improvvisato.
L’appuntamento è per venerdì 22 Ottobre 2010 alle ore 21:00 al centro culturale giovanile Dialma Ruggiero in via Monteverdi 117 a La Spezia.
Gli attori dovranno tornare sui banchi di scuola e cimentarsi nel tanto temuto esame di maturità, ma nulla sarà ovvio e prevedibile.
A indossare i panni di improvvisati scolari saranno: Guglielmo Perez, Alberto Vassale, Valentina Vassale, Maura Di Liello, Martina Sbolci e Alessandro Gasperi.
L’ingresso allo spettacolo è ad offerta libera.
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1708 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it