Spezialmente.it
 
Dopo Bellacanzone torna Bellativù
Redazione SPM
24 Luglio 2010 ore 10:32, (Notizie: Cultura & Spettacolo)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
A Bocca di Magra e Fiumaretta, dal 29 luglio all’1 agosto incontri con grandi protagonisti della televisione: quest'anno sono ospiti Serena Dandini, Giovanni Floris, Carlo Conti e la Gialappa’s
“Non protagonisti qualsiasi, ma“gente scelta, perché in qualche modo e rispettando anche il parere di chi avrebbe qualcosa da eccepire qui e là, rappresentano qualcosa che nel sentire comune appartiene al concetto di “bella tivù”: così Antonio Dipollina, giornalista di “La Repubblica” ed ideatore della manifestazione, insieme a RES Comunicazione, spiega l’idea che ne è alla base.
Un’idea vincente e che piace, visto che Bellativù è quest’anno alla sua terza edizione ed ha già ospitato grandi nomi del piccolo schermo.
Anche gli ospiti 2010 sicuramente attrarranno un folto pubblico

Si parte giovedì 29 a bocca di Magra con Serenda Dandini: toccherà a lei inaugurare questa terza edizione della manifestazione che proseguirà venerdì con Giovanni Floris , uno dei giornalisti di attualità più giovani, conosciuti e seguiti della televisione italiana, grazie anche al programma “Ballarò”, che conduce con successo da 2002.
Sabato 31 luglio salirà sul palco di Fiumaretta Carlo Conti, conduttore molto amato dal pubblico


Gran finale, domenica 1 agosto, con una serata che ha, per la prima volta, un titolo: “mai dire bellativù” e sarà dedicata al divertimento puro con ospiti quali Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, più conosciuti come la Gialappa’s commentatori di tante trasmissioni di intrattenimento e sportive, talmente geniali, ironici e forti, che possono permettersi di non comparire quasi mai in video.

Antonio Dipollina, giornalista de “La Repubblica” intervisterà gli ospiti, dando vita ad una sorta di talk-show tutto da vivere.
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1453 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it