Spezialmente.it
 
Tutto saldi
Redazione SPM
3 Febbraio 2010 ore 21:44, (Notizie: ... etc, etc...)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Il 6 e 7 febbraio, ad un mese dal via ai saldi, un weekend con negozi aperti ed ulteriori possibili ribassi.
Sabato 6 e domenica 7 febbraio scatta l’iniziativa di promozione commerciale “Tutto Saldi d’inverno”. L’evento, promosso dal Comune della Spezia in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e CNA, ha l’obbiettivo di dare un ulteriore impulso alle vendite in saldo partite circa un mese fa.

Il programma del “Tutto Saldi” sarà accompagnato, nella giornata di domenica, dalla manifestazione del Cercantico in piazza Cavour e con il mercato del contadino in piazza Brin .

Gli operatori commerciali che aderiranno all’iniziativa potranno allestire per i due giorni di promozione un piccolo stand con la merce da vendere nello spazio antistante la propria attività.

Nelle due giornate speciali gli operatori avranno l’occasione per rilanciare le vendite in saldo a prezzi estremamente competitivi e i consumatori potranno cogliere l’occasione per fare gli ultimi affari sui prodotti invernali.

La manifestazione si replicherà con i saldi estivi il primo week end di settembre è coinciderà con la festa di fine estate , che già nel corso del 2009 ha ottenuto un ottimo successo.

E’ un’ ulteriore iniziativa, spiega l’assessore alle attività produttive Salvatore Avena, che persegue l’obbiettivo di creare tutte le opportunità per dare sostegno alle attività commerciali ed artigianali del nostro territorio. Il 2009 è stato un anno dove la crisi economica ha segnato profondamente il tessuto commerciale, ora c’è bisogno di creare insieme ad operatori associazioni di categoria un sistema di rete e collaborazioni per affrontare con fiducia la ripresa economica. La convinzione è che questa iniziativa ve in questa direzione.
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1664 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it