Spezialmente.it
 
Allerta meteo 2 in tutta la provincia
Elena Voltolini
29 Novembre 2009 ore 19:05, (Notizie: ... etc, etc...)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Una nuova ondata di maltempo sta interessando la Liguria e lo spezzino in particolare. Scatta il massimo grado di allerta. L’evoluzione della situazione sul sito della protezione Civile della Spezia.
Precipitazioni diffuse e di forte intensità, temporali, venti fino a 90Km/h, trombe d’aria: questo prevedono i meteorologi nelle prossime 24 ore sulla provincia della Spezia. È scattato quindi l’allarme e si è messa in moto la macchina della Protezione Civile per cercare di arginare i disagi e soprattutto per vigilare sull’incolumità delle persone ed intervenire il prima possibile in caso di necessità. Dalle frane ai problemi alla circolazione, dalla possibile caduta di insegne e strutture mobili ai rischi provocati dal mare mosso: sono molti gli effetti che potrebbe causare questa intensa ondata di maltempo.
Le condizioni meteo avverse, che già dal pomeriggio di oggi hanno provocato forti piogge, sembra purtroppo che siano destinate a peggiorare ulteriormente ed a flagellare la provincia spezzina anche questa notte e tutta la giornata di domani. L’allerta, infatti, è già stata diramata fino alle 18.00 di domani.
La situazione è in continua evoluzione: potete rimanere costantemente aggiornati consultando la sezione “Avvisi meteo-idrogeologici” sul sito della Protezione Civile della Spezia ( www.protezionecivilesp.it)
Elena Voltolini
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1506 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it