Spezialmente.it
 
La Punto Evo parte da Spezia
Redazione SPM
29 Settembre 2009 ore 11:24, (Notizie: ... etc, etc...)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
La portaerei Cavour, ormeggiata al Muggiano, sarà la location del lancio della nuova versione dell’auto targata Fiat.

Dopo essere stata scoperta in anteprima mondiale al salone dell’auto di Francoforte, la versione 2009 della Punto sarà presentata in una location davvero particolare. Il palcoscenico, di oltre 200 metri di lunghezza, sarà infatti il ponte della portaerei Cavour, ormeggiata al cantiere navale del Muggiano.


Alla manifestazione, prevista per il 30 settembre e l’1 ottobre, saranno presenti i vertici della Fiat, Marchionne e Montezemolo, pronti a lanciare la nuova versione di un’auto che sta riscuotendo un grande successo.




Foto da www.fiat.it
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1546 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it