Spezialmente.it
 
S.M.I.T.A. 2009
Redazione SPM
11 Settembre 2009 ore 18:18, (Notizie: ... etc, etc...)
  • -
  • +
  • commenta  condivisi su:    http://www.wikio.fr  
Acronimo di Salone del Mercato Immobiliare Territorio ed Ambiente. La fiera, alla sua prima edizione, è ideata dalla Camera di Commercio della Spezia ed andrà in scena a SpeziaExpò. Ingresso libero.
Dal 18 al 20 settembre presso il Centro Fieristico Spezia Expò si terrà S.M.I.T.A. LA SPEZIA 2009, 1° edizione del Salone del Mercato Immobiliare Territorio e Ambiente che prevede la partecipazione di agenzie immobiliari, istituti di Credito, Comuni della Provincia, Società di Sviluppo Locale; riviste di Settore; associazioni di categoria del settore immobiliare, liberi professionisti.

La scelta di organizzare una fiera interamente dedicata al settore immobiliare nasce dalla considerazione dell’attuale contesto economico caratterizzato da una notevole diminuzione della domanda che contraddistingue in modo particolare questo settore. Al salone, pertanto, domanda ed offerta potranno incontrarsi più facilmente ed anche, come si dice, “venirsi incontro”.

Le tre giornate di fiera, inoltre, saranno arricchite da numerose tavole rotonde che costituiranno importanti momenti di incontro e confronto tra tutti gli operatori del settore che potranno dibattere sugli argomenti più attuali e controversi riguardanti il mercato immobiliare.

S.M.I.T.A. LA SPEZIA 2009, 1° Salone del Mercato Immobiliare Territorio e Ambiente sarà pertanto un’ ottima occasione per tutti i partecipanti, sia per presentare la propria azienda, sia per proporre le proprie opportunità, sia per far conoscere le prospettive di crescita del Territorio.

La fiera si può visitare dal 18 al 20 settembre, dalle 10 alle 20. Ingresso libero.
Redazione SPM
 
Vota l'articolo
Per votare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Informazioni sull'articolo: 1443 letture
Commenta
Attenzione!
  • Sun-TIMES s.r.l. declina ogni responsabilità circa il contenuto dei commenti degli utenti della community relativamente agli articoli della redazione giornalistica di Spezialmente.it. L'autore dei commenti si assume interamente la responsabilità penale e civile di ciò che scrive.
caratteri rimasti
Per commentare l'articolo è necessario esser registrati alla community.
Pubblicità
Spezialmente.it, testata giornalistica on-line iscritta al Registro Stampe del Tribunale della La Spezia n. 6/08 in data 24/12/2008.
Proprietario: Sun-TIMES S.r.l. - Editore: Ass. Culturale Spezialmente.it, - Direttore Responsabile: Francesco Pelosi. Redazione: redazione@spezialmente.it